L'acqua e le Terme

Abbiamo la fortuna di vivere immersi nel bene più prezioso che esiste, l’acqua. Circondati da montagne importanti, la vediamo sgorgare da ogni parte. Nei fiumi e lungo i torrenti, nelle cascate e nei ruscelli dove creano meravigliosi scenari che è un piacere soffermarsi ad osservarla nelle sue varie evoluzioni.

Non è solo l’acqua da bere o da usare per i più svariati motivi. Qui abbiamo l’acqua termale con moltissime proprietà terapeutiche che donano benessere alla nostra salute. I comuni di Angolo Terme e Darfo Boario Terme sono gli unici comuni in Vallecamonica che possono vantarsi di avere sul proprio territorio una stazione termale. Sono le Terme di Angolo e Boario, acque della salute e del benessere.
Terme di Angolo ingresso

Terme di Angolo ingresso

Le Terme di Angolo offrono vari tipi di terapia: La Balneoterapia per la cura di malattie quali l’ Artrosi diffusa, Reumatismi extra articolari, Psoriasi - Dermatite seborroica, Exema costituzionale, Acne.

La Fangoterapia per la cura di Osteoartrosi, Artrosi diffusa, Cervicoartrosi, Lomboartrosi.

Le Cure Inalatorie per le Bronchite cronica semplice, Sinusite cronica, Faringite-Laringite cronica, Rinite Vasomotoria o allergica.

Le Terme di Boario, oltre ad offrire vari percorsi terapeutici propongono il percorso benessere con la SPA. Tre ore di relax fra le vasche con acqua termale, bagno turco, stanza del sale, sauna, docce emozionali, cascate di ghiaccio, spazio relax.

In entrambi i casi, se soggiornate al Bed and Breakfast riceverete una attenzione particolare sui prezzi.

Per le Terme di Angolo, soggiorno di due settimane a € 19,00 al giorno a persona con pernottamento e uso autogestito della cucina.

Per la SPA di Boario, una convenzione con le Terme , ci permette di applicare uno sconto sull’ingresso del percorso di tre otre.
Terme di Angolo interno

Terme di Angolo interno

Terme di Angolo piscina

Terme di Angolo piscina

Terme di Boario esterno

Terme di Boario esterno

Terme di Boario esterno

Terme di Boario esterno